maglie da calcio originali 42426

.

Il portiere del Liverpool è passato due volte direttamente ai giocatori del City mentre la squadra di Pep Guardiola ha preso d’assalto una vittoria per 4-1 ad Anfield che li mette cinque punti di vantaggio sul Manchester United in cima alla classifica della Premier League e 10 punti davanti ai campioni in carica del Liverpool, con un gioco in mano su entrambi. maglia juve bimbo

Sebbene non lo abbia fatto con la squadra del Liverpool, Klopp ha portato con sé l’ethos della squadra neozelandese. Gli All Blacks non sono mai autorizzati a riflettere sui risultati e devono sfidarsi per scalare la prossima vetta – e questo non è mai stato più vero di adesso ad Anfield.

Compreso un successo ai rigori su Scunthorpe nell’EFL Trophy, ora hanno vinto tutte e quattro le partite in questa stagione.

Lewis Montsma ha segnato un terzo tiro al volo prima che James Jones si arricciasse in una bellezza per realizzare il 4-0 all’intervallo.

Con il calcio attualmente fermo a causa della pandemia di coronavirus, il tedesco ha avuto il tempo di apparire su UCL Throwbacks di BT Sport e aveva in mente un solo giocatore quando gli è stato chiesto se poteva avere un giocatore dell’illustre passato del Liverpool nella sua squadra attuale. it maglie calcio

LeifStewa manchester united tröja barn Antoniett

BelleHoug albanien VM Drakt AntoinePa

Comments are closed.