.

E il vecchio compagno di squadra Kylian Mbappe ha lanciato un avvertimento all’uruguaiano che, nonostante la loro recente partnership, non ci sarebbe stato amore perduto se venissero alle mani la prossima settimana.
‘A fine novembre abbiamo seguito la richiesta della dirigenza del club con una squadra molto competente e abbiamo aiutato in un momento difficile. In un periodo di tempo relativamente breve abbiamo intrapreso un buon percorso. Anche grazie al supporto di molte persone abbiamo messo sei punti tra noi e il posto playoff retrocessione nonostante le partite per lo più difficili.
Van de Beek ha scambiato la potenza dell’Eredivisie Ajax per lo United all’inizio della stagione, ma ha faticato a cementare un posto nell’XI di Ole Gunnar Solskjaer.
Successivamente, Cavani è diventato il 25esimo giocatore diverso dello United a segnare una doppia cifra in gol in campionato in una sola stagione dalla formazione della competizione del 1992.
Il 26enne ha trascorso la stagione 2015/16 allo Spurs, ma il suo tempo di gioco è stato limitato da infortuni, maglie ufficiali calcio prima di passare all’Olympique Marsiglia da dove è andato in Russia a luglio 2019 dopo tre stagioni allo Stade Velodrome. Maglia AC Milan

Author

Comments are closed.